Concorso di Primavera: ecco i vincitori!

Il 7 Aprile è arrivato: Ljus av Balarm festeggia il suo secondo compleanno con voi ed è felice di annunciare proprio in questo giorno il Frammento di inizio che ha vinto il concorso! E’ stata una gara di lunghi testa a testa questa, con un risultato che si è fatto chiaro solo proprio con gli ultimissimi voti pervenuti.

 

Il Frammento che si è aggiudicato la vittoria è:

Una faccenda di cuore, di Barbarella!

A Barbarella, che ha dedicato il suo inizio ad una giovane speranza di vita con un cuore nuovo vanno i nostri complimenti e il premio in palio: un Racconto di vita/di desiderio digitale. Auguri!

E tra i tanti amici di LaB che hanno voluto fare da giudici in questo entusiasmante concorso è stato estratto a sorte un fortunato, che si aggiudica un Racconto Espresso digitale:

Arianna!

Tanto Barbarella quanto Arianna riceveranno entro poche ore un’email con la notifica ufficiale di vittoria, contenente il buono per usufruire della vincita.

E a tutti, a tutti voi scrittori lettori e giudici, va il profondo ringraziamento di Ljus av Balarm, perché siete sempre più numerosi e infinitamente entusiasti. VOI siete Ljus av Balarm!

 

Ovviamente, da oggi è disponibile sul sito la raccolta completa dei frammenti ammessi in concorso, all’interno della sezione Le parole a voi!

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Laura (lunedì, 07 aprile 2014 11:17)

    Ha vinto una storia davvero dolcissima!

  • #2

    Barbarella (lunedì, 07 aprile 2014 11:38)

    Grazie grazie grazie!!! Sono troppo felice, non me l'aspettavo! Ringrazio tutti quelli che hanno votato la mia storia e ringrazio Ljus av Balarm per avermi dato questa opportunità!

  • #3

    Arianna (lunedì, 07 aprile 2014 11:41)

    Incredibile, è la prima volta che vinco qualcosa! Grazie di cuore!

  • #4

    Suncrissima (lunedì, 07 aprile 2014 19:11)

    Congratulazioni ai vincitori! *_*

  • #5

    gloriadivita (martedì, 08 aprile 2014 09:41)

    Congratulazioni alle due vincitrici!

  • #6

    Samuele (martedì, 08 aprile 2014 10:36)

    Auguri alle due vincitrici!